top of page

Pre Wedding alla "Riserva del Randello" (Scoglitti), di Ivan & Leandra

Divertentissimo servizio fotografico di Pre Wedding presso il Demanio Forestale di Randello, una riserva naturale che si trova tra Scoglitti e Punta Braccetto in Provincia di Ragusa.

Questa volta, i protagonisti dei nostri scatti fotografici, sono stati Ivan e Leandra. I due futuri sposi, sono due ragazzi molto solari e simpatici, che con la loro allegria, hanno donato al servizio fotografico di Engagement una marcia in più!! Il risultato degli scatti, rispecchia in pieno il loro carattere. Un mix tra gioco, scambio di sguardi innamorati e abbracci....

Sfruttando la location della Riserva del Randello, abbiamo avuto l'opportunità di utilizzare due ambientazioni differenti per il nostro shooting fotografico: una prima, in mezzo al bosco, dove il sole che filtrava tra i rami degli alberi, ha permesso la realizzazione di scatti dal tono molto caldo e romantico. Una seconda location, poco distante, ha visto protagonista, oltre che i due nostri innamorati, un fantastico tramonto sul mare, in un angolo di spiaggia quasi deserta, dove i nostri due futuri sposini, tra una passeggiata sul bagnasciuga e un folle bagno coi vestiti, hanno concluso alla grande la nostra sessione fotografica. L'intero servizio fotografico, è stato improntato nel cogliere gli aspetti più spontanei della coppia, costituiti dai sorrisi, dagli abbracci, dai baci e dagli sguardi d'intesa tra di loro, che sono stati esaltati dalla bellezza e dalla semplicità delle locations.

Guarda la pagina dedicata ai miei servizi di Pre Wedding: https://www.walterlocascio.com/prewedding

email: info@walterlocascio.it Cell. +393472923607 Tel. 0934420022

 Post in evidenza
Post Recenti
bottom of page