top of page

Pre Wedding a Piano Battaglia, nel cuore delle Madonie, di Andrea & Sara .

Bellissimo e piacevole servizio fotografico di Pre Wedding a contatto con la natura, nel cuore del parco delle Madonie e precisamente a Piano Battaglia nei pressi della Chiesa della Madonna Delle Nevi.

I nostri due futuri sposi, che hanno scelto di realizzare il servizio fotografico di Engagement, sono Andrea e Sara, due giovani innamorati, che nonostante la loro iniziale timidezza e i loro dubbi rispetto a come approcciarsi al meglio di fronte ai nostri obiettivi, con pochi e semplici dritte sono riusciti a superare la prova consentendoci la realizzazione di scatti intensi e romantici esaltati dalla bellezza naturale della location.


L'intero servizio fotografico di Prewedding, lo abbiamo realizzato inizialmente nella verde pianura antistante la famosa chiesetta della Madonna delle Nevi. Abbiamo sfruttato sia la chiesetta come sfondo per le foto dei nostri due innamorati, ma anche la folta vegetazione di alberi, che ha fatto da filtro naturale ai raggi del sole di un caldo pomeriggio di fine primavera. Inoltre, la tranquillità del posto, lontano dal frastuono urbano e dalla confusione ha consentito la possibilità per noi di lavorare in piena tranquillità e agli sposi di armonizzarsi completamente con il posto e dedicare un momento tutto per loro prima del fatidico "si".

La seconda location, scelta per lo shooting fotografico, si trovava a pochi chilometri, a Piano Zucchi e precisamente, il Laghetto "Mandria Del Conte".






Guarda la pagina dedicata ai miei servizi di Pre Wedding: https://www.walterlocascio.com/prewedding

email: info@walterlocascio.it Cell. +393472923607 Tel. 0934420022

 Post in evidenza
Post Recenti
bottom of page