April 12, 2019

Please reload

Post Recenti

Pre Wedding al porto turistico di Licata e al Castello di...

September 4, 2019

1/10
Please reload

 Post in evidenza

Pre Wedding ad Ortigia, Siracusa, di Chiara & Raimondo

La location principale del servizio fotografico di pre wedding alla nostra coppia di futuri sposi, Raimondo e Chiara, è stata da loro fortemente desiderata; si tratta dell'isola di Ortigia.

L'isola di Ortigia, rappresenta il cuore della splendida città di Siracusa, un luogo in cui secoli di storia, arte e cultura, sono ancora oggi concretamente visibili ed apprezzabili.

La nostra simpatica coppia, ha scelto questo luogo, perchè profondamente legata ad esso, per un lungo periodo di permanenza in passato, in questa città, in cui il loro amore è cresciuto di pari passo con lo stupore e l'ammirazione per la bellezza di questo centro, caratteristico per il susseguirsi di magnifiche chiese, preziosi palazzi barocchi e vicoletti che diventano ancora più belli e tipici per la vista del mare luccicante che si riesce a scorgere passeggiando.

Raccontare con le nostre fotografie, la lunga storia d'amore di Raimondo e Chiara, è stato veramente piacevole, questo sia per la spontaneità dei due innamorati, che per la meraviglia di questo set scenografico naturale.

La scelta del luogo è sicuramente un fattore determinante anche ai fini di una buona riuscita di un servizio fotografico, perchè consente ai futuri sposi di sintonizzarsi ed armonizzarsi con il contesto che li circonda, infondendo loro un senso di benessere e serenità che di conseguenza permette a noi fotografi, l'esecuzione di scatti che riescono a raccontare, attraverso gli sguardi e gli abbracci la storia d'amore dei nostri protagonisti.

Abbiamo colto il tramonto sul lungo mare di Siracusa mentre i pochi minuti dell'ora blu, prima del buio definitivo, li abbiamo suggellati presso il faro di Capo Murro di Porco, dove in un atmosfera molto romantica e più intima, abbiamo concluso il nostro servizio fotografico di engagement, immortalando i nostri due innamorati, con lo sfondo di questo incantevole luogo.