Pregnant Photography

L'attesa di una nuova vita è un momento che comporta numerosi cambiamenti, sia nella vita della donna che nella futura coppia genitoriale.

E' un periodo ricco di elaborazione e progettazione per il futuro.

Per la donna sicuramente è un evento che comporta modificazioni di natura sia fisica che psicologica.

Tutti questi cambiamenti vengono prefigurati nella mente della futura mamma e vissuti con entusiasmo e gioia ma anche con ansia e preoccupazione.

 

Nel corso dei nove mesi di attesa, la coppia si ritrova a fantasticare sul nascituro, su come sarà, quale sarà il nome e su se stessi nel ruolo di genitori.
In questo modo, la coppia, comincia a fare spazio, non solo nell'esterno, ma anche nella propria mente, preparandosi in questo modo a quello che avverrà dopo il parto.

In questo momento “Magico” e unico, la realizzazione di un servizio fotografico definito “Pregnant photography” o "Servizio fotografico premaman", è l'ideale per fermare questo tempo in cui il “bambino immaginario”, sta per lasciare spazio al “bambino reale”.

Le foto scattate nell'intimità della propria abitazione, o dove ci si sente a proprio agio, vi regaleranno un'emozione eterna di un momento unico.