top of page

Nuovo Album di Matrimonio di Massimo & Lucia

Alla sezione WEDDING STORY del mio sito, è stato aggiunto l'album matrimoniale del servizio fotografico realizzato ad una coppia di sposi di Caltanissetta, Massimo e Lucia. Tutto si è svolto serenamente, gli sposi hanno avuto fiducia nel nostro lavoro, e noi, come al solito, non li abbiamo delusi con le nostre immagini e le nostre riprese.

La cerimonia è stata celebrata nella nuova Parrocchia San Paolo di Caltanissetta, mentre il banchetto al "Gardenia Blu" sempre a Caltanissetta. (Clicca qui per la gallery completa).

Il matrimonio, si è svolto in una fredda e piovosa giornata pre-natalizia, quindi, causa forza maggiore, le foto del book agli sposi, le abbiamo realizzate in un elegante bar di Caltanissetta, devo dire, che il risultato è stato meraviglioso, in quanto luci ed atmosfera, hanno reso le foto del loto matrimonio, uniche ed originali.

Gli sposi, quando ho consegnato il mio lavoro, (album 40x40, albumini 20x20 per i genitori, video) sono rimasti molto contenti del servizio che gli ho realizzato e molto gentilmente mi hanno rilasciato una bellissima recensione sul portale matrimonio.com, scrivendo: "Walter Lo Cascio è uno dei migliori fotografi che io conosca. Veramente bravo, ma soprattutto una persona semplice, simpatica e disponibile, oltre che umile e molto preparata. Il meglio di sé lo dà in tutte le scenografie fotografiche, sguardi, natura e viaggi. Forse il fiore all'occhiello, proprio nelle composizioni di book fotografici per matrimoni. Che dire, un talento in grado di fornire anche degli stampati (book fotografici muniti di valigetta) di ottima qualità ad un buon prezzo ragionevole. Per me ha già fatto matrimonio e battesimo, speriamo che la nostra collaborazione non arrivi anche al - mio funerale -. Ciao Walter!" (Clicca qui per leggere su matrimonio.com)


 Post in evidenza
Post Recenti
bottom of page