top of page

Fotografo Matrimonio in Sicilia

Fotografo di Matrimonio in Sicilia, Walter Lo Cascio, specializzato in servizi fotografici matrimoniali in stile reportage in tutta la Sicilia e in tutto ilterritorio nazionale. CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA DEI SERVIZI MATRIMONIALI

Fotografo matrimonio in Sicilia

Arte, professionalità, esperienza e tempismo a Vostra disposizione per un giorno Memorabile! Saprò catturare le emozioni di una giornata indimenticabile, con immagini significative ed accattivanti, lavorando con grande sensibilità ed estrema discrezione. Il risultato finale sarà un'apprezzabile equilibrio fra fotogiornalismo romantico ed elegante ritrattistica tradizionale, abbinati con gusto, in modo tale da esprimere al meglio il Vostro stile e nel pieno rispetto della Vostra personalità. Credo che le Vostre immagini debbano raccontare e rinnovare ogni volta, nella Vostra memoria, la storia del Vostro Matrimonio così come le ricordate e che ogni scatto dovrà riportare fedelmente un'emozione unica: ecco perchè lavoro con realismo e sincerità. Le mie immagini hanno il dono della naturalezza, pur nel tocco glamour conferito loro dal sapiente uso dell'illuminazione, sia naturale che artificiale, dai tempi di posa e dall'accuratissima scelta della post-produzione finale.

Servizi Fotografici in Sicilia, lo Sposo

ll servizio fotografico che Vi realizzerò il giorno del Vostro matrimonio, inizierà presso la casa dello Sposo, dove scatterò numerose immagini, con lo scopo di cogliere i momenti salienti delle Vostre nozze, così come i più piccoli dettagli. Commozione, gioia, parenti, amici, piccoli e grandi ospiti, nulla sfuggirà al mio obiettivo.

La sposa, Fotografo in Sicilia

Dopo le foto allo Sposo, mi recherò a casa della Sposa , la quale sarà fotografata durante la fase di acconciatura e trucco. Presterò attenzione al suo abito, agli accessori, ai testimoni e parenti, impegnati anch'essi nella preparazione della cerimonia. Sarò presente assieme ad un esperto operatore video che filmerà l'evento per tutta la giornata. Entrambi, seguiremo sia lo Sposo che la Sposa durante l'intera preparazione, realizzando immagini e riprese secondo lo stile unico di reportage.

Il servizio fotografico che realizzerò il giorno delle Vostre nozze è corredato di immagini e fotografie di dettagli che vi hanno circondato: le fedi, il bouquet, il velo della sposa, i gemelli dello Sposo, le scarpe, le partecipazioni, i fiori, l’auto matrimoniale, i dolci del ricevimento, i calici, le candele, il tableau, i segnaposto, le bomboniere, il menu, e quanto gli sposi hanno preparato per rendere il giorno del matrimonio un giorno unico ed indimenticabile. Presterò molta cura ed attenzione anche agli sguardi commossi ed emozionati dei Vostri familiari, amici e di tutte le persone che in quel giorno particolare, saranno presenti.

Continua.......

séance photo de mariage en Sicile. фото съемки свадьбы в Сицилии. زفاف تبادل لاطلاق النار الصورة في صقلية photo shoot wedding in Sicily

 Post in evidenza
Post Recenti
bottom of page