top of page

Nuove recensioni dei "miei sposi", sul sito www.matrimonio.com

Ogni volta che i miei clienti, scrivono dei commenti sul sito matirmonio.com, dopo che hanno ritirato il loro Album Matrimoniale da me firmato, è sempre una gioia. Qui di seguito, alcune recensioni che ho ricevuto. Le altre, sono raccolte sulla pagina "DICONO DI ME" e sul link ufficiale di matrimonio.com Michelangelo e Vania, dicono: "Ai futuri sposi raccomandiamo Walter perchè è una persona fantastica che ama il proprio lavoro,molto disponibile e sempre pronto ad ogni esigenza del cliente,socievole e competente.Grazie alla sua allegria, gentilezza ed efficienza ha reso speciale il giorno più importante della nostra vita.Con la sua simpatia ed ironia ha saputo metterci a nostro agio (cosa importantissima per noi).Anche la moglie Daniela nonchè sua collaboratrice è gentilissima e dolcissima,con entrambi ci siamo divertiti tantissimo durante le la realizzazione degli scatti e delle riprese.Puntualissimo nella consegna del lavoro ha realizzato il nostro fotolibro con immagini digitali bellissime scattate con naturalezza e anche il montaggio del video ,curato nei dettagli è risultato spettacolare. Per il battesimo del nostro bambino ovviamente non potevamo che chiamare Walter ,il nostro fotografo preferito! Anche in questa occasione siamo rimasti ben soddisfatti del servizio.Il fotolibro del piccolino è stupendo! Bravo Walter!10 e lode!"

Francesca e Nino, dicono:

"Per Walter Lo Cascio la fotografia è una dote! La naturalezza con cui fa il suo mestiere lo rende speciale . Il fatto di mettere a proprio agio tutti non è da sottovalutare, noi ci siamo divertiti tantissimo e le foto che ha fatto sono impeccabili! Ogni particolare curato nei minimi dettagli , nulla lasciato al caso. Anche la dolce moglie Daniela, ottima collaboratrice! Che dire di più, le foto dicono più delle parole! Anche noi abbiamo scelto Walter per il battesimo di Felice e di Chiara! Cercavamo il migliore e l'abbiamo trovato!"

Danilo e Desirèe, dicono:

"Per noi il migliore nel settore, a parte l'indiscussa professionalità, è stato anche divertente lavorare con lui e non é cosa da poco: riesce a mettere a proprio agio gli sposi tra battute e risate grazie alla spontaneità che dimostra lavorando. Non c'é dubbio che se potessimo scegliere di nuovo, sceglieremmo altre mille volte lui!"

Ringrazio gli sposi, che hanno avuto fiducia in me.....

 Post in evidenza
Post Recenti
bottom of page