top of page

Fotografo di Matrimonio a Caltanissetta e Provincia. Realizzazione di servizi fotografici con fotoal


Fotografo di matrimonio a Caltanissetta e Provincia

Fotografo sposi in Sicilia.

Fotografo di matrimonio e cerimonia a Caltanissetta e Provincia. Per un Servizio fotografico per matrimonio elegante e spontaneo. Lo Studio Fotografico Walter Lo Cascio, lavora in tutta la provincia di Caltanissetta e se necessario anche al di fuori della stessa! Contattateci per scoprire le nostre offerte, i nostri prezzi, i nostri servizi di foto e video in stile wedding Cinema. Realizziamo anche servizi fotografici per matrimonio con riprese dall'alto con l'ausilio di Droni, per immagini emozionanti! Ci auguriamo di poter realizzare al più presto, il Vostro servizio fotografico matrimoniale.



Fotografo di Matrimonio a Caltanissetta e Gela

Walter Lo Cascio svolge ogni lavoro con tutta la sua passione, arte e dedizione.

I suoi servizi come fotografo di matrimonio a Caltanissetta, vengono svolti con la massima cura e professionalità. Ciò nonostante, gli sposi che si rivolgono a Walter Lo Cascio, per il loro servizio fotografico di matrimonio, riescono a risparmiare un bel po di soldi, sul servizio fotografico matrimoniale, in quanto i prezzi che applica ai suoi servizi fotografici, non sono gravati da alcun sovrapprezzo sugli album, sul lavoro degli operatori video ecc..

Ogni matrimonio è diverso l'uno dall'altro e tutti i servizi fotografici matrimoniali sono personalizzabili a seconda delle esigenze della coppia! Qui di seguito alcuni esempi: 1) In cosa coinsiste il servizio fotografico per matrimonio

TRAILER WEDDING CINEMA

Qui di seguito un esempio di un trailer di un video per matrimonio.

Walter Lo Cascio, Fotografo, Caltanissetta, Sicilia, Italia, - Via XX Settembre, 60, 93100 Caltanissetta Tel. +39 0934 42 00 22 Cell. +39 347 2923607

Copyright © Walter Lo Cascio Fotografo 2006 - 2016 - Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01749230858

Photo shoot wedding in Sicily. زفاف تبادل لاطلاق النار الصورة في صقلية. фото съемки свадьбы в Сицилии. Séance photo de mariage en Sicile.

 Post in evidenza
Post Recenti
bottom of page